Gb2 Ceramiche: vasta gamma di stufe a pellet
Leader nel settore della vendita di stufe a pellet, Gb2 Ceramiche può vantare al proprio attivo più di 20 anni di esperienza e professionalità e offre alla clientela un servizio di eccellenza e prodotti di altissimo livello qualitativo. Nel settore degli impianti di riscaldamento offre tecnologie all’avanguardia, che permettono un consistente risparmio energetico senza per questo dover rinunciare al comfort e all’efficienza.
Stufe a pellet: efficienza e convenienza
Le stufe a pellet sono una soluzione innovativa e conveniente per riscaldare gli ambienti domestici. Il pellet, un biocombustibile ottenuto dagli scarti e dai frammenti del legno, caratterizzato da una bassa umidità e da un’altissima resa calorica, è attualmente tra i combustibili più economici disponibili sul mercato e permette di riscaldare efficacemente gli ambienti di casa garantendo un notevole risparmio. Grazie all’esperienza nel settore e ai tanti modelli di stufe a pellet disponibili presso l’affermata azienda lombarda, la clientela potrà scegliere tra i migliori brand nazionali e internazionali presenti in commercio il sistema di riscaldamento più adatto a soddisfare le proprie esigenze pratiche ed estetiche e potrà contare su un’assistenza costante sia in fase pre-vendita che in fase post-vendita.
Professionalità ed ampio assortimento di articoli
Gb2 Ceramiche è un’azienda specializzata nella vendita di stufe a pellet, pavimenti, rivestimenti, caminetti, porte interne e tanto altro. Con uno show room di 800 mq e un magazzino coperto di 3000 mq, Gb2 Ceramiche offre un’ampia gamma di stufe a pellet disponibili in differenti modelli, in grado di soddisfare ogni esigenza. Situata a Rogno, in provincia di Bergamo, in Via Vittorio Veneto n. 6, Gb2 Ceramiche garantisce il massimo della professionalità e mette a disposizione della clientela tutto il know-how e la competenza maturati in anni di esperienza nel settore.