Per il rivestimento in pvc di qualsiasi spazio della propria casa in cui si vuole intervenire, è necessario scegliere materiali sicuri, che garantiscano efficacia e resistenza nel tempo. L’azienda Gb2 Ceramiche può venire incontro ad ogni esigenza: con oltre 20 anni di esperienza nel campo dell’arredamento, della pavimentazione e molto altro ancora, lo staff si è guadagnato un ruolo prestigioso nel mercato. Il team, inoltre, segue i propri clienti in ogni passo sin dall’inizio dei lavori, pronto ad aiutare e dare consigli in caso di necessità. I servizi offerti da Gb2 Ceramiche sono numerosi, e sono sempre in grado di rispondere alle richieste anche dei clienti più esigenti.
Il catalogo dell’azienda, infatti, prevede soluzioni per: l’arredamento bagno (con i suoi box doccia sempre all’avanguardia); le pavimentazioni (in ceramica, gres porcellanato, laminato, parquet e sughero); porte e portoncini; stufe e caminetti; scale modulari; materiali di posa; mosaico, cotto e granito; cotto e granito; rivestimenti (in marmo, pietra e pvc). Tra le caratteristiche fondamentali del rivestimento in pvc, troviamo la grande capacità di tenuta idraulica ed elasticità, adatti pertanto a sopportare anche eventuali incrinature causate dal gelo e dal terreno. Esistono in commercio due tipi di rivestimenti in pvc: il pvc armato – si tratta di una membrana multistrato, rinforzata da una rete in poliestere e venduta sotto forma di rotoli che, agli inizi dei lavori, vengono srotolati e saldati sulla zona scelta; il pvc preformato – anche detto “liner”, viene creato su misura in fabbrica a seconda delle richieste e garantisce una massima tenuta e aderenza. Questo tipo di pose necessitano una grande esperienza nel campo e una professionalità certificata, per questo Gb2 Ceramiche è tra le aziende più affidabili a cui rivolgersi.
Gb2 Ceramiche e il suo staff, infatti, assicurano qualità, robustezza e sicurezza sia nei materiali trattati che nei lavori conseguiti.