Il rivestimento in parquet che rende calda ed accogliente ogni location
Alla ricerca di un rivestimento in parquet per impreziosire il nido domestico o la sede del business? Naturale, elegante e resistente, il parquet riesce a conferire un valore aggiunto a qualsiasi location grazie alle sue particolarità estetiche. A Rogno, in provincia di Bergamo, GB2 Ceramiche offre i marchi più prestigiosi nel campo dei rivestimenti in legno e fornisce un qualificato servizio di posa in opera.
GB2 Ceramiche: un assortimento all’insegna della qualità
Un rivestimento in parquet si distingue per la capacità di integrarsi in ogni ambiente, dal più classico a quello in cui domina un design all’avanguardia. Il living e la zona notte sono i luoghi della casa in cui i rivestimenti e le pavimentazioni in questo nobile e raffinato materiale trovano la loro collocazione ottimale, ma il parquet può essere oggi utilizzato anche nei locali più umidi come cucina e bagni grazie alle nuove tecnologie che hanno permesso di superare eventuali problemi di stabilità. GB2 Ceramiche mette a disposizione della clientela, nell’accogliente showroom di 800 mq e nel rifornito magazzino coperto di 3000 mq, un vastissimo assortimento di prodotti che spaziano dai pavimenti in gres porcellanato e ceramica a quelli in laminato ed in parquet, passando per l’arredo bagno, le stufe, i caminetti, le scale e le porte interne.
GB2 Ceramiche: un servizio qualificato e professionale
Dal 1992 GB2 Ceramiche si occupa con passione e professionalità di rivestimenti e pavimentazioni, selezionando con cura i materiali ed offrendo i prodotti dei brand più affidabili del settore. Il personale altamente qualificato segue il cliente durante la scelta nello showroom e fornisce un servizio chiavi in mano che comprende la progettazione, il trasporto dei materiali e il montaggio. Per scegliere il rivestimento in parquet ideale e per toccare con mano la qualità degli articoli in esposizione, GB2 Ceramiche si trova a Rogno in via Vittorio Veneto 6 ed è contattabile chiamando il numero 035 967382 oppure scrivendo una e-mail a [email protected]