Una delle soluzioni più apprezzate per i pavimenti il rivestimento in laminato, più economico, resistente e meno delicato rispetto al parquet, ma dalla stessa resa estetica.
La posa deve avvenire con perizia, prestando attenzione ad ogni minimo particolare, per questo è importante rivolgersi a personale esperto e qualificato come quello impiegato in GB2 Ceramiche, azienda operante in Rogno e in tutta la provincia di Bergamo e Brescia.
Rivestimento in laminato: perché sceglierlo?
Il rivestimento in laminato rappresenta una soluzione economica, ma esteticamente piacevole, che permette di ottenere un risultato finale simile a quello del più costoso parquet.
Le doghe sono composte da uno strato legnoso non pregiato ricoperte da una sottilissima materia plastica stampata con venature che emulano alla perfezione le venature del legno e rivestita da uno velo impermeabile trasparente.
Nonostante fornisca la stessa sensazione di calore quando ci si cammina sopra a piedi nudi, il laminato richiede meno cure e attenzioni rispetto ai pavimenti in vero legno essendo meno alterabile alla luce, più resistente a graffi e facilmente smacchiabile.
Queste caratteristiche rendono il laminato perfetto anche in strutture pubbliche e alberghi particolarmente soggetti a calpestio.
A chi rivolgersi per il rivestimento in laminato?
La posa del laminato deve essere seguita in ogni passaggio: dalla progettazione, alla realizzazione del progetto, sino all’assistenza post vendita.
Rivolgersi al personale qualificato di GB2 Ceramiche è un’ottima soluzione per coniugare l’esigenza di un intervento eseguito da un team che vanta pluriennale esperienza nel settore con prezzi chiari e trasparenti.
Le materie prime utilizzate sono sempre di prima qualità e in linea con le severe regolamentazioni europee. Per un preventivo o per maggiori informazioni è possibile contattare l’azienda, sita in Via Vittorio Veneto n. 6 a Rogno (BG), al numero 035 967382, alla mail [email protected] o al fax 035 967383.