L’eleganza che i pavimenti in marmo riescono a trasmettere può essere paragonata davvero a pochissime cose. Sono pochi, infatti, i dettagli che riescono a rendere una casa o un ufficio più elegante e accogliente e un pavimento di marmo rientra sicuramente tra questi. Per questo motivo, abbiamo scelto di offrire alla nostra clientela dei modelli di pavimento in marmo davvero unici.

Negli ultimi anni, i pavimenti in marmo sono stati decisamente rivalutati. Se è vero che non sono pochi i padroni di casa che credono che il pavimento in marmo sia sinonimo di eleganza e di raffinatezza, è anche vero che molti erano restii ad acquistare un pavimento di questo materiale. Il motivo è semplice: il marmo richiede delle attenzioni particolari che, a dispetto di materiali come la porcellana o il laminato, potrebbero diventare eccessive per un padrone di casa distratto. In realtà, una simile convinzione è vera soltanto in parte: il pavimento in marmo si rivela difficile da trattare, solo per coloro che non conoscono i metodi migliori per conservare questo tipo di pavimentazione in maniera corretta. Un buon inizio potrebbe essere rappresentato dalla scelta del pavimento migliore: i tipi di marmo disponibili sul mercato, infatti, sono differenti e pensati per rispondere ad esigenze diverse. Si parte dal travertino: resistente, perfettamente antiscivolo e adatto anche a terrazze ed esterni, è il marmo perfetto per i padroni di casa più sbadati. Il pavimento alla veneziana e quello tradizionale, dal canto loro, sono la scelta più elegante, in grado di conquistare tutti con i loro colori brillanti e i dettagli personalizzabili.

Noi di GB2 Ceramiche saremo lieti di mostrare alla nostra clientela le soluzioni migliori per ogni ambiente. Contattaci allo 035 967382 o manda una mail all’indirizzo [email protected]: saremo pronti a rispondere a tutte le tue domande.