Cosa è un inserto per camino? E’ una struttura che in modo facile e veloce riesce a dare nuova vita ad un camino malfunzionante o, solo, troppo vecchio. Si può inserire, infatti, in una struttura preesistente per trasformarla, con pochissimi lavori, in un camino perfettamente funzionante.
Sin dal 1992, la Gb2 Ceramiche, si occupa di stufe, ma non solo! Anche di pavimenti, porte interne, ceramiche e molto altro, mettendo al servizio del cliente, tutta la propria, decennale, esperienza.
Presso il grande showroom della GB2 ceramiche, potrete trovare anche gli inserti a legna. Si tratta di un componente che viene inserito all’interno di un vano dotato di canna fumaria (quale può essere, ad esempio, quello di un vecchio camino, in uso o meno). All’interno dell’inserto viene inserita la legna che brucia come all’interno di un tradizionale camino ma sprigionando una maggiore quantità di calore grazie a termoconvettori, che permettono di riscaldare più velocemente e più efficacemente, anche ambienti di grandi dimensioni. Il drastico taglio delle spese per il riscaldamento è più che assicurato.
Se volete riaccendere il calore in casa vostra, con un inserto a legna, non esitate a venirci a trovare!
Siamo in provincia di Bergamo, a Rogno, in Via Vittorio Veneto n.6, dove troverete il nostro il nostro magazzino coperto di 3000 metri quadri ed il grande showroom di 800 metri quadri, dove sarete accolti dal nostro personale altamente specializzato per rispondere a tutte le vostre domande e aiutarvi a trovare la soluzione più adatta alle vostre esigenze, per rendere ancora più accogliente casa vostra.
Per qualsiasi informazione, inviateci una E-mail all’indirizzo [email protected] oppure, potete contattarci telefonicamente al
numero di telefono 035 967382, per entrare in contatto con la Sede e Show Room.
O, ancora, mandateci un fax allo 035 967383