Presente attivamente sul mercato a partire dal 1992, la GB2 Ceramiche S.r.l. si trova nella cittadina di Rogno, in provincia di Bergamo e si occupa di pavimentazione, rivestimenti in pietra, parquet, porte interne, caminetti, stufe, arredo bagno e tanto altro ancora. Il successo dell’azienda, che può essere considerata un vero e proprio punto di riferimento nel settore dei rivestimenti, si deve in buona parte alla competenza ed all’esperienza acquisita sul campo dai professionisti che vi lavorano.
Servizi
L’obiettivo principale della politica aziendale di GB2 Ceramiche S.r.l ruota interamente intorno al soddisfacimento delle singole esigenze di ogni cliente. Per questo motivo l’azienda mette a disposizione della sua vasta clientela uno show room di 800 mq ed un magazzino coperto di 3000 mq, in cui è possibile trovare una vasta gamma di prodotti, a partire dagli innumerevoli modelli di porte interne disegnati e firmati dai marchi più prestigiosi presenti nel mondo del design. Per facilitare la scelta del tipo di pavimenti, di caminetti o di porte interne più adatte alla propria abitazione, lo staff di GB2 Ceramiche S.r.l. offre un servizio completo e puntuale, che va dall’assistenza durante la visita allo showroom e dal trasporto dei materiali, fino alla posa vera e propria degli articoli acquistati.
Contatti
Per toccare con mano la qualità dei prodotti garantiti da GB2 Ceramiche S.r.l. è possibile visitare lo showroom che si trova in via Vittorio Veneto 6, a Rogno, in provincia di Bergamo. Qui l’esposizione delle porte interne e degli altri prodotti proposti dall’azienda si estende per ben 300 mq. Diversi sono i canali con i quali è possibile contattare l’azienda. Si può utilizzare, infatti, il form apposito presente sul sito, inviare un’e-mail all’indirizzo di posta elettronica [email protected] o telefonare al numero 035 967382. Il numero di fax invece è 035 967383.